“Anche un viaggio di mille miglia inizia da zero”, sicuramente è la stessa cosa che si è detta la nostra protagonista, artefice di un viaggio che le mille miglia le ha toccate da tempo e non si sa quante migliaia ne dovrà ancora fare. Pamela Cazzaniga di Lecco, nostra collaboratrice ma soprattutto amica.
Dal 1997 a causa di un terribile incidente stradale ha deciso di vivere seduta. Deciso perché le persone come lei decidono, scrivono il proprio destino ed in moltissime occasioni anche quello degli altri, sono fonte di coraggio ed ispirazione a non arrendersi mai, anzi cogliere ogni situazione che la vita ci pone davanti sia positive ma soprattutto quelle negative come occasioni per iniziare qualcosa di nuovo, qualcosa di intenso e di eccezionale.
Clicca subito qui per scoprire tutte le nostre proposte di viaggio accessibile!!
E’ così che reinizia il suo viaggio attraverso il mondo toccando numerose località, vivendo molteplici esperienze, conoscendo culture differenti. Condividendole attraverso il suo ed il nostro blog creato per coloro che come lei hanno avuto destini considerati “differenti”, si è affermata nel tempo come stimatissima travelblogger.
Di seguito potrete leggere l’intervista completa rilasciata da Pamela al sito ithappens.it https://www.ithappens.it/pamela-cazzaniga-viaggiare-senza-barriere-e-frontiere/
La storia di Giorgia ci fa comprende quanto è possibile coltivare i propri sogni nonostante le difficoltà che la vita ci pone sul nostro cammino. Questa splendida bambina ha una grande passione: la ginnastica artistica, che inizia a praticare all’età di cinque anni. Trascorre diverse ore in palestra ad allenarsi, ma anche quando è a […]