L’Iberostar Selection Hacienda Dominicus vi attende sul lungomare di Bayahibe, a 500 metri dalla spiaggia di Dominicus e a 23 km dall’Isola di Saona. A vostra disposizione un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il WiFi gratuito in tutte le aree. Il resort dispone di camere familiari.
Potrete ammirare queste meraviglie grazie alla posizione sul mare e all’iconico faro, elementi che emanano un fascino particolare e che vi regalerà il miglior panorama della zona. Questo 5 stelle dall’architettura coloniale e dai magnifici giardini offre divertimento per tutta la famiglia: una piscina con giochi, attività per i più piccoli, immersioni fra le barriere coralline, trattamenti presso la SPA Sensations e, per tutti gli ospiti, un’offerta gastronomica con 5 ristoranti che propongono varie specialità culinarie.
Volete scoprire qualcosa di davvero unico? Non perdetevi il vivaio di coralli sul mare, dove si conducono attività volte a far conoscere e proteggere questi ecosistemi vitali.
Partenza dall’Italia con volo diretto o con scalo secondo diponibilità (prezzo del biglietto non incluso). All’arrivo all'aeroporto di Santo Domingo, disbrigo delle formalità doganali, ritiro dei bagagli e trasferimento in hotel. Sistemazione, tempo a disposizione. Cena e pernottamento.
Trattamento di all inclusive in hotel. Giornate a disposizione.
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Santo Domingo e partenza per l’Italia con volo di linea. (costo del biglietto aereo non incluso nella quota di partecipazione).
Fine dei servizi.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2023 | € 3.695 |
Note
(B/L/D-AI): B = colazione; L = pranzo; D = Cena; (AI) = All Inclusive.
La quota comprende
La quota non comprende
Pamela questa volta ci descrive il suo viaggio alla volta del famoso “triangolo d’oro”, un luogo mitico. Qui infatti, il fiume Mekong e la cittadina di Sop Ruak si incontrano, per creare un confine naturale tra tre paesi; la Thailandia, il Myanmar e il Laos. Il suo nome deriva dalla produzione mondiale di oppio, che negli anni sessanta e settanta, veniva commerciato proprio in questa zona, definita strategica.