da € 950
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIASoggiorno di una settimana in pensione completa sulle splendide spiagge Campane.
Il Sunrise Accessible Resort si affaccia direttamente sul mare e sorge sulla costa sud di Salerno, a soli 5 km dal Parco Archeologico di Paestum e Velia.
La struttura è inoltre a metà strada tra la meravigliosa Costiera Amalfitana ed il Parco Nazionale del Cilento.
L’hotel è circondato da un verde giardino che porta sulla spiaggia e dispone di Ristorante, Spiaggia Privata, Piscina vista mare, Parcheggio, Parco giochi.
Il Ristorante propone piatti tipici della tradizione Campana, menù di carne e di pesce, e la pizza e i panuozzi preparati secondo l’originale ricetta di Gragnano.
Il Sunrise Accessible Resort garantisce un “Turismo Accessibile”, privo di barriere architettoniche, ed offre servizi fruibili a persone con disabilità.
Il servizio di assistenza offerto dal Sunrise Accessible Resort mira ad agevolare e rendere possibile l’esperienza turistica a tutte le persone con disabilità attraverso un insieme di servizi ed attenzioni ai bisogni individuali. L’obiettivo è quello di permettere una vacanza sicura e piacevole, assicurare l’accessibilità e la ricettività della struttura alberghiera, della ristorazione e del tempo libero in modo da permettere a tutte le persone con disabilità la fruizione di una vacanza senza ostacoli e difficoltà.
Alcuni dei servizi di turismo accessibile offerti in struttura sono:
Il soggiorno include anche il volo dal vostro aeroporto più vicino (quotazione su misura) per l’aeroporto di Napoli (è possibile anche quotare l’arrivo in treno) ed il trasferimento dall’aeroporto al Resort.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2023 | € 950 |
La quota comprende
La quota non comprende
Pamela Cazzaniga e Fabrizio Marta condividono la stessa passione per i viaggi. Purtroppo entrambi vivono sulla carrozzina. Tuttavia la loro disabilità non ha impedito loro di essere dei cittadini del mondo, anzi è stato uno stimolo in più per dimostrare a se stessi e agli altri che volere è potere! Se molte persone in carrozzina […]
Adozione disabili Una delle prime evidenze storiche dell’adozione risale al II millennio a.C., quando, con il Codice di Hammurabi, venivano stabilite le regole da seguire per poter adottare un orfano. Da allora questo importantissimo istituto giuridico ha subito varie trasformazioni e rinnovamenti ma, ancora oggi, non è sempre facile per una coppia riuscire a realizzare questo sogno. […]