da € 1300
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIASoggiorno di una settimana in pensione completa nella Sicilia sud-orientale.
Il Kikki Village è il primo Resort a quattro stelle d’Europa costruito con criteri di piena accessibilità, family e pet friendly.
Dedicato a chi cerca il relax e a chi vuole divertirsi, a chi sogna le spiagge dorate della Sicilia e agli amanti della cultura, agli appassionati dello sport e della buona cucina.
Il resort si trova nel cuore della Sicilia più bella, in un luogo sempre baciato dal sole e dove le temperature sono miti anche in inverno. Incastonato tra il verde di ulivi e carrubi e il blu del mare cristallino della costa ragusana, Kikki Village sorge in una delle località più suggestive della costa sud-orientale della Sicilia. A poca distanza si trovano le splendide Ragusa, Scicli, Modica e Marzamemi.
La struttura è stata progettata rispettando i criteri dell’Universal Design, eliminando qualsiasi barriera architettonica e consentendo quindi agli ospiti di trascorrere il proprio soggiorno in condizioni di autonomia, sicurezza e comfort, in virtù dei principi di inclusione e uguaglianza.
Il resort è funzionale alle esigenze del turismo accessibile andando di pari passo con design e cura nei dettagli, puntando sul del fatto che nessun viaggiatore voglia e debba rinunciare all’estetica e alla ricerca del bello per poter vedere soddisfatte le proprie esigenze.
Servizi accessibili:
Il resort offre anche punti di ristoro di cucina locale, intrattenimento con animazione, escursioni, e attività sportive.
Per raggiungere la spiaggia Bandiera Blu di Pozzallo a soli 5km, l’hotel ha a disposizione una navetta.
Il soggiorno include anche il volo dal vostro aeroporto più vicino (quotazione su misura) per l’aeroporto di Catania ed il trasferimento accessibile dall’aeroporto al Resort.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2023 | € 1.300 |
La quota comprende
La quota non comprende
Viaggiare senza barriere “Anche un viaggio di mille miglia inizia da zero”, sicuramente è la stessa cosa che si è detta la nostra protagonista, artefice di un viaggio che le mille miglia le ha toccate da tempo e non si sa quante migliaia ne dovrà ancora fare. Pamela Cazzaniga di Lecco, nostra collaboratrice ma soprattutto […]