da € 2030
CREA IL TUO VIAGGIO TROVA AGENZIAParti con Go4all, lo specialista dei viaggi accessibili in un viaggio disabili a Mauritius: soggiorno mare in total relax
Situato nelle vicinanze di Flic-en-Flac, una delle spiagge più belle dell’Oceano Indiano, l’Hilton è una struttura lussuosa ed accogliente, in un contesto naturale mozzafiato.
L’albergo oltre ad offrire 3 ristoranti, una piscina e centro per sport acquatici, spa e naturalmente una lunghissima spiaggia bianca.
Dispone di camere deluxe dell’ampiezza di 43 mq completamente attrezzate, disposte al primo piano adiacenti all’ascensore e vicino alla reception, dispone inoltre di un a sedia Job galleggiante per la spiaggia che permetterà agli ospiti di godersi il bellissimo mare turchese.
L’area piscina è accessibile con la sedia a rotelle, ma non la piscina.
Programma di viaggio minimo 2 partecipanti
Partenza con volo di linea dall’Italia.
Arrivo all’aeroporto e trasferimento al vostro albergo.
Sistemazione presso Deluxe double room con trattamento di mezza pensione.
Sistemazione presso Deluxe double room con trattamento di mezza pensione.
Colazione e trasferimento in tempo utile in aeroporto.
Quote per persona, a partire da:
Partenza | Doppia |
---|---|
Dal 19 Gennaio 2023 al 31 Ottobre 2023 | € 2.030 |
Note
PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi.
VISTI D’INGRESSO: non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.
Importante: necessario copia del certificato di matrimonio (massimo 6 mesi di retroattività) applicate promozioni prenota prima da confermare entro il 140 giorni dall’arrivo.
La quota comprende
La quota non comprende
Con il saluto nella lingua locale “assalomu aleykum” inizia l’avventura di tutti i viaggiatori che si recano in Uzbekistan. LEGGI l’articolo e scopri le tradizioni uzbeke!